Sky si può vedere anche su Asus Fonepad. Ecco SkyGo da installare.

Posted on in Europa Digitale 25 vedi

Sky si può vedere anche su Asus Fonepad. Ecco allegato il file da installare. 

Sky Go è un’applicazione che ha riscosso un grandioso successo in tutto il mondo grazie alla sua versatilità e, sopratutto, permette a tutti coloro che dispongono di un abbonamento a Sky e di uno smartphone all’avanguardia, di poter guardare i principali canali satellitari sul proprio dispositivo senza alcun rallentamento.
Ovviamente oltre che un abbonamento e alla strumentazione adatta, c’è bisogno anche di avere internet sul proprio cellulare, altrimenti risulterà impossibile poter usufruire di tale servizio.
Sky Go è ancora in una fase molto lontana dalla perfezione, e molti dispositivi Android sono ancora lungi da poter essere compatibili con quest’ottima applicazione.
La stessa Sky non lo fornisce per quel che necessita all’ottimo Asus Fonepad.
Per ovviare a questo problema, che ha lasciato molti utenti arrabbiati, ecco arrivare un’applicazione (o meglio, un file allegato) che vi permetterà, con estrema facilità di poter godere di questo fantastico servizio su quello che sembra essere un ottimo compromesso tra una tavoletta e un cellulare – anche per il prezzo – l’ASUS Fonepad (ME373CG-1Y002A Fonepad 7, Display LCD IPS da 7 Pollici HD, Intel Clover Trail Plus Z2560 1.6 GHz Dual Core, Doppia Fotocamera, Android 4.2/3).
Sky Go, in questo modo diventa davvero senza frontiere, e così tutti quei noiosi requisiti che abbiamo indicato in precedenza vengono a crollare molto facilmente, e tutto quello di cui avrete bisogno, è scaricare il file qui allegato ed installarlo semplicemente sul vostro Fonepad. Noi ne abbiamo provati diversi ma questo è l’unico che, come si può vedere nella foto, funziona benissimo.

Ricapitolando:

1) Scaricare il file allegato, se state effettuando tutto tramite cellulare, dovete solamente premere sul file scaricato e avviarlo.
2) Lasciate completare l’installazione di Sky Go e avviatelo.
3) Godetevi Sky Go in tutta libertà sul vostro Fonepad 7




0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.