Servizio civile nazionale

Posted on in Dipartimento Giovani 8 vedi

Salve,    
ciao a tutti.
Non conoscevo la vostra associazione e l’ho conosciuta scorrendo il bando per il servizio civile nazionale tra gli enti della mia regione, il Lazio.    
Leggendo "esperanto" nella denominazione ho subito capito a grandi linee di cosa vi occupate. Anche se non c’è una pagina "Chi siamo" nel vostro sito, ho capito che vi occupate di diffusione e tutela delle lingue ed anche dell’esperanto. Vorrei partecipare ad un progetto dove sarò chiamato a diffondere l’esperanto. 
Io non lo conosco, ma vorrei che si diffondesse come lingua ed impararlo anche a conoscere
Vorrei chiedervi a quale progetto del servizio civile nazionale fare domanda, dalla specifiche dei progetti che avete presentato non mi è parso tutto chiaro.
Grazie




1 Commenti

serena
serena

<DIV id=RTEmultiCSSID ><P align=justify>Salve,<BR><BR> ciao a tutti. Non conoscevo la vostra associazione e l'ho conosciuta scorrendo il bando per il servizio civile nazionale tra gli enti della mia regione, il Lazio. <BR> Leggendo "esperanto" nella denominazione ho subito capito a grandi linee di cosa vi occupate. Anche se non c'è una pagina "Chi siamo" nel vostro sito, ho capito che vi occupate di diffusione e tutela delle lingue ed anche dell'esperanto. Vorrei partecipare ad un progetto dove sarò chiamato a diffondere l'esperanto. Io non lo conosco, ma vorrei che si diffondesse come lingua ed impararlo anche a conoscere<BR> Vorrei chiedervi a quale progetto del servizio civile nazionale fare domanda, dalla specifiche dei progetti che avete presentato non mi è parso tutto chiaro.<BR>Grazie</P></DIV>[addsig]

You need or account to post comment.