Nuova piattaforma per donazioni, associazioni e contributi all’ERA Onlus

Posted on in L'ERA comunica 34 vedi

Da qualche giorno è attiva, sul sito www.eraonlus.it, la nuova piattaforma di gestione delle donazioni, della associazioni e dei contributi all’ERA Onlus direttamente online e in quatto lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. Purtroppo non in Esperanto.
Gestite tutte attraverso la più antica Banca italiana per il sistema di pagamenti on line, Banca Sella, la sicurezza del sistema Gestpay garantisce svariate modalità di pagamento: dalle tradizionali carta di credito Visa o MasterCard, al nuovo sistema MyBank per effettuare il versamento direttamente dalla propria banca online, a Pay Pal fino… fino al classico Bonifico bancario.
Al termine della transazione il sistema manderà la ricevuta di avvenuto versamento direttamente via email, garantendo la piena trasparenza della transazione e l’attestazione del versamento, valido anche anche ai fini fiscali per quanto riguarda le donazioni che, ricordiamolo, sono detraibili fino a 30.000,00 euro l’anno ai fini IRPEF/IRES ma, a questo riguardo rimandiamo direttamente alle norme in vigore riprese anche sul sito eraonlus.it. carrello donazioni




0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.