Nuova musica italiana, presidente Mogol

Posted on in Politica e lingue 28 vedi

"Nuova musica italiana", Mogol a caccia di giovani talenti

Caccia aperta ai nuovi talenti musicali. Gruppi, cantanti e cantautori, rigorosamente di musica italiana, potranno partecipare alla settima edizione del concorso “Nuova musica italiana”, un’occasione per tutti i giovani musicisti a cui viene offerta la possibilità di esprimersi e confrontarsi con un contestato professionale mettendo alla prova il proprio talento.
Testimonial d’eccezione e presidente della giuria sarà Mogol, che per anni ha lavorato proprio alla formazione dei giovani. “Per tutta la mia vita – racconta Mogol – mi sono occupato di giovani e voglio continuare a credere in loro, aiutandoli a crescere e a capire l’importanza dello studio, che è alla base del successo di ogni grande artista”.
Per iscriversi al concorso, organizzato dall’associazione culturale Laboratorio Otto, c’è tempo fino al 15 maggio prossimo, scaricando il materiale e il bando dal sito internet www.nuovamusicaitaliana.it. Unico requisito richiesto ai partecipanti è che i brani siano originali e in lingua italiana. La finale sarà ospitata dall’Arena Parco del Celio di Roma. In palio, per i più talentuosi, la possibilità di incidere i propri brani e usufruire di borse di studio per continuare la carriera artistica.
(Da affaritaliani.libero.it, 21/3/2012).




0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.