Ma come parlate (e scrivete)?!

Posted on in Politica e lingue 26 vedi

…Il concorso sarà gestito da Zooppa, start up dell’incubatore veneto di H-Farm, che si ispira ai principi del «crowdsourcing» e alle dinamiche dei social network. H-Farm fa tra l’altro riferimento all’imprenditore Renzo Rosso, il patron di Diesel che non ha mai fatto mistero di guardare con favore a Matteo Renzi. «Firenze non è un brand ma avrà un brand – ha spiegato il sindaco Matteo Renzi – perché avere un marchio proprio significa essere riconoscibile a livello mondiale e anche ricavare denaro che è nostra intenzione reinvestire in cultura, così come fatto per il contributo di soggiorno». Saranno selezionati i trenta migliori lavori e tra questi il primo classificato, che vincerà un premio di 15 mila euro messi a disposizione da Audi. Il marchio sarà utilizzato per la promozione di Firenze a livello nazionale e internazionale, per la comunicazione delle innovazioni e dei cambiamenti della città, per la comunicazione culturale e turistica, ma anche in ottica commerciale, mediante attività di merchandising e licensing.
Da “Un brand per Firenze, via al concorso per il marchio in stile «I love Ny»”, corrierefiorentino.corriere.it, 30/7/2013).




3 Commenti

Daniela Giglioli
Daniela Giglioli

Appuntamento beauty a fashion district Molfetta <br />
Workshop e prove sul campo con la beauty editor di Grazia.it<br />
Gli Outlet Fashion District sono anche a Mantova e a Valmontone …<br />
(Da Grazia n. 29, 17/7/2013).

Daniela Giglioli
Daniela Giglioli

La Service Tax.

Daniela Giglioli
Daniela Giglioli

LA BUSSOLA <br />
<br />
Quello slalom complicato fra tumaround e aggiustamento delle politiche monetarie <br />
Il difficile slalom fra «tapering» e crescita <br />
(Da Il Sole 24 Ore, 23/8/2013).

You need or account to post comment.