L’inglese online per tutti con Corriere.it

Posted on in Politica e lingue 19 vedi

dalla grammatica di base al business writing. dizionario audio per la pronuncia

L'inglese online per tutti con Corriere.it

Oltre 200 ore di lezione, video, cartoon, giochi interattivi. Cinque livelli uniformati ai parametri europei

Imparare l'inglese, o migliorarne la conoscenza, divertendosi: è questo l'obiettivo di «Corriere Easy English», il primo corso d’inglese online del Corriere della Sera.it. Oltre 200 ore di lezione e 1.330 esercizi interattivi, a diversi livelli, permettono ai principianti di impadronirsi della grammatica di base e della pronuncia, mentre chi è già esperto potrà acquisire competenze nel business writing e imparare le espressioni utili nel marketing e nella pubblicità. L'aspetto ludico è garantito da una serie di video e cartoon, dettati e giochi, che consentono di imparare rapidamente e senza fatica, quasi come un passatempo.

IL GIOCO DEL GIORNO – Un simpatico assaggio delle caratteristiche del corso è a disposizione nella sezione «Il gioco del giorno»: a seconda del vostro livello di conoscenza della lingua, per dieci giorni potrete di volta in volta affrontare il Cruciverba, sfidare la sorte con la Slot Machine (cliccando sulla leva sarà estratta la parola da tradurre), aiutare il ladro a scassinare la Cassaforte (collocando le parole nel giusto ordine) oppure andare in rete con Goal (quiz a risposta chiusa).

IL TEST GRATUITO – Su www.corriereeasyenglish.it è possibile effettuare il test di valutazione gratuito per stabilire il proprio grado di conoscenza dell’inglese e scegliere il livello adatto alle proprie esigenze fra i 5 proposti: Beginner, Elementary, Lower Intermediate, Upper Intermediate e Advanced. I cinque livelli sono uniformati ai parametri di riferimento europei (A1, A2, B1, B2). Il corso comprende anche un vocabolario online, con la possibilità di ascoltare la pronuncia di ciascun lemma, e un archivio grammaticale con oltre 5.000 schede.

PROVA GRATUITA – Per ciascuno dei 5 livelli previsti dal corso, è possibile effettuare gratis una lezione di prova; per seguire le lezioni successive di ciascun livello, basta acquistare online il codice di accesso. Ogni livello costa 14,90 euro, ma approfittando della promozione valida fino a martedì 27 gennaio è possibile acquistare ogni livello del corso a soli 7,90 euro. Per ulteriori informazioni è attivo il numero telefonico dell’assistenza E-ducation.it: 055.6462835 o 055.6461474.

[addsig]



0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.