Il sito International della Provincia di Milano da oggi parla arabo, cinese, russo e giapponese

Posted on in Politica e lingue 11 vedi

4 nuove lingue per aprirsi sempre di più alla comunità internazionale e far conoscere il ruolo della Provincia di Milano e del territorio metropolitano.

Milano, 29/10/2009 Il portale istituzionale della Provincia di Milano ha da tempo scelto di rivolgersi a una utenza internazionale (http://www.provincia.milano.it/international/index.html).

Dopo le storiche pagine in inglese ed le più recenti in francese, tedesco e spagnolo, ecco ora online arabo, cinese, russo e giapponese, per una sezione, quella internazionale per l’appunto, che questo anno ha visto crescere il numero di accessi da parte di questo genere di utenza, a dimostrazione di un reale interesse per il nostro Ente.

Le informazioni disponibili forniscono in varie lingue una panoramica sul ruolo istituzionale della Provincia e delle sue strutture e hanno lo scopo di illustrare in modo generale l’organizzazione, la storia e gli ambiti di attività dell’Ente.

L’orientamento al multilinguismo concorre al processo di crescente vocazione internazionale dell’area milanese anche alla luce dell’appuntamento di Expo 2015.

http://www.informazione.it/c/5E47BA8C-3B08-4403-8D59-E41AB4A8057C/Il-sito-International-della-Provincia-di-Milano-da-oggi-parla-arabo-cinese-russo-e-giapponese[addsig]




0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.