Giorgio Pagano a Radio Popolare per parlare di nonviolenza

Posted on in L'ERA comunica 20 vedi

Giorgio Pagano è stato ospite a Radio Popolare questo pomeriggio, nella postazione presente alla Fiera di Milanocity “Fa’ la cosa giusta”, per parlare di nonviolenza, della Biblioteca della Nonviolenza e del nuovo modo di promuovere gli ideali di pace e di non lucro attraverso la promozione di prodotti notoriamente legati al benessere ma assolutamente non commerciali e legati ad una idea di produzione indipendente del proprio benessere e di solidarietà umana.

È il caso del kefir che è divenuto il prodotto probiotico simbolo dell’ERA onlus e della campagna per il 5 per 1.000 del 2014. Un prodotto anticamente usato dalle longeve popolazioni caucasiche dalle notevoli proprietà benefiche, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “grano di Maometto” che l’ERA ha donato ai primi cento visitatori del proprio stand.

Chi vuole sostenere l’ERA attraverso la donazione del proprio 5 per 1.000 non ha, quindi, che da firmare l’apposito riquadro per il “Sostegno del volontariato…” e scrivere il numero di codice fiscale dell’ERA 97104360587.




0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.