George R.R. Martin in Italia

Posted on in Politica e lingue 4 vedi

George R.R. Martin in Italia

L'ideatore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo e ispirato giochi da tavolo e di carte, sarà presente alla manifestazione che si terrà a Lucca, dal 29 ottobre al 1 novembre 2005

Dopo la morte del Re Robert Baratheon, sette casate si preparano alla guerra per il Trono di Spade e la supremazia sulla lontana isola continente di Westeros. Questo è il filo conduttore della saga fantasy di ambientazione medievale Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dello scrittore americano George R.R. Martin, edita in Italia da Mondadori e che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo – è stata, tradotta in tedesco, francese, italiano, spagnolo, svedese, olandese, giapponese, portoghese, croato, russo, polacco, ungherese, finlandese ed esperanto.

La buona notizia per gli ammiratori italiani dell'opera di Martin è la presenza confermata dello scrittore a Lucca Comics Games 2005. Martin sarà l'ospite dell'anno sia per Lucca Games che per Nexus Editrice e Stratelibri, le case editrici italiane dei giochi ispirati ai suoi libri. Sono previsti incontri con il pubblico, oltre a sessioni di firma.

[addsig]



0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.