Facebook e Twitter di KLM sono ora disponibili in lingua italiana

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I clienti KLM possono rivolgere domande anche in italiano sui social media Facebook e Twitter che fanno capo alla compagnia aerea olandese. I social media di KLM garantiscono una prima risposta entro un’ora e la soluzione del problema entro 24 ore. I clienti potranno utilizzare i social media di KLM tutti i giorni dell’anno, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per porre qualsiasi tipo di quesito alla compagnia aerea, dalla preassegnazione del posto a bordo, al cambio della prenotazione, dalla cancellazione del proprio itinerario all’acquisto dell’eccedenza bagaglio. L’inclusione della lingua italiana nei social media di KLM è a testimonianza della sempre crescente attenzione nei confronti dei fans e dei fruitori di social media di lingua italiana. I social media di KLM garantiscono una prima risposta entro un’ora e la soluzione del problema entro 24 ore. Ad oggi Facebok e Twitter di KLM sono disponibili in inglese, olandese, spagnolo, tedesco, giapponese, portoghese e ora anche in italiano, e saranno aggiunte altre lingue nei prossimi mesi.

(da http://www.etribuna.com, 17/10/2012)




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