"Esperanto!" Marco Baxa a Demo su Radio1 Rai

Posted on in Politica e lingue 11 vedi

Il cantatuore badiese Marco Baxa lunedì sera avrà la soddisfazione di sentire trasmessa una sua canzone nel programma radiofonico di Radio1 Rai “Demo” in onda alle 23.25: si parlerà anche del suo secondo e ultimo Cd “Esperanto!” che è stato presentato ufficialmente al Politeama di Badia Polesine il 29 marzo dello scorso anno. Come è nata questa partecipazione a “Demo”? «Ricordo – esordisce Baxa – che Demo è una delle più importanti trasmissioni radiofoniche musicali a livello nazionale che danno la possibilità ad artisti indipendenti ed emergenti di far conoscere il proprio lavoroche ed è davvero un onore parteciparvi. Tempo fa ho spedito il cd alla redazione di Demo e ciò è bastato. Lunedì sera sarà trasmessa la canzone “Tentazioni” della quale ho composto testo e musica e alla registrazione della quale hanno partecipato anche Cristiano Gallian, Cristian Chinaglia e Federica Baccaglini ai quali va il mio ringraziamento per averla resa così magica e speciale».

“Esperanto!” come va? «Continua la sua presentazione – spiega Baxa – nei locali anche con una formazione acustica. Le date possono essere reperite sul sito www.marcobaxa.it, dal quale è possibile anche scaricare gratuitamente versioni alternative dei pezzi di “Esperanto!”». Baxa aveva presentato il suo primo Cd “L'impossibile” nel giugno del 1999 sempre al Politeama di Badia Polesine.

[addsig]




1 Commenti

Oltremare
Oltremare

<DIV id=RTEmultiCSSID style="POSITION:Relative; FONT-FAMILY:Arial"><P align=justify>Il cantatuore badiese Marco Baxa lunedì sera avrà la soddisfazione di sentire trasmessa una sua canzone nel programma radiofonico di Radio1 Rai "Demo" in onda alle 23.25: si parlerà anche del suo secondo e ultimo Cd "Esperanto!" che è stato presentato ufficialmente al Politeama di Badia Polesine il 29 marzo dello scorso anno. Come è nata questa partecipazione a "Demo"? «Ricordo - esordisce Baxa - che Demo è una delle più importanti trasmissioni radiofoniche musicali a livello nazionale che danno la possibilità ad artisti indipendenti ed emergenti di far conoscere il proprio lavoroche ed è davvero un onore parteciparvi. Tempo fa ho spedito il cd alla redazione di Demo e ciò è bastato. Lunedì sera sarà trasmessa la canzone "Tentazioni" della quale ho composto testo e musica e alla registrazione della quale hanno partecipato anche Cristiano Gallian, Cristian Chinaglia e Federica Baccaglini ai quali va il mio ringraziamento per averla resa così magica e speciale». </P><P align=justify>"Esperanto!" come va? «Continua la sua presentazione - spiega Baxa - nei locali anche con una formazione acustica. Le date possono essere reperite sul sito www.marcobaxa.it, dal quale è possibile anche scaricare gratuitamente versioni alternative dei pezzi di "Esperanto!"». Baxa aveva presentato il suo primo Cd "L'impossibile" nel giugno del 1999 sempre al Politeama di Badia Polesine.</P></DIV>[addsig]

You need or account to post comment.