Enrica Bonaccorti premiata alla Provincia di Pescara

Posted on in Ni parolas Esperante 18 vedi

Giornaledimontesilvano.com

Enrica Bonaccorti premiata alla Provincia di Pescara

Venerdì 10 Dicembre 2010 14:24 | Scritto da Administrator

Domani conferenza stampa sull’esperanto. Sarà premiata la conduttrice televisiva
“La lingua internazionale Esperanto e il suo autore: Zamenhof nel terzo millennio”.
È questo il tema della conferenza stampa che si svolgerà domani, sabato 11 dicembre, alle ore 17.30, nella sala Figlia di Jorio della Provincia di Pescara, con il professor Davide Astori, linguista dell’Università di Parma. Seguirà la consegna del premio, “Guerriero di Capestrano”, assegnato quest’anno per il suo impegno a favore dell’esperanto alla scrittrice e conduttrice televisiva, Enrica Bonaccorti.
Partecipano il vicepresidente e assessore alla Cultura della Provincia di Pescara, Fabrizio Rapposelli, il presidente della Federazione esperantista italiana, Renato Corsetti, e la responsabile dell’associazione “Una voce per il mondo”, Anna Maria Colacicchi.




1 Commenti

Oltremare
Oltremare

Il 18/01/2010 Enrica Bonaccorti ha dedicato all'Esperanto <a href="http://www.radio.rai.it/radio1/tornandoacasa/view.cfm?Q_EV_ID=309572"><span style="color: #FF0000;">una puntata</span></a> del suo programma su Radio Uno "Tornando a casa":<br />
<br />
<a href="http://www.radio.rai.it/radio1/tornandoacasa/archivio_2010/audio/tornandoacasa2010_01_18.ram"><span style="color: #FF0000;">ASCOLTA</span></a> (serve Real Player)

You need or account to post comment.