DICHIARAZIONE DEI REDDITI GRATIS. Verde Stella inaugura la salute fiscale!

Posted on in L'ERA comunica 5 vedi

DICHIARAZIONE DEI REDDITI GRATIS.
Verde Stella inaugura la salute fiscale!
[fimg=center]http://www.democrazialinguistica.it/100/images/verdastelo_rugxaj.gif[/fimg](*)

La dichiarazione dei redditi è gratis per gl’iscritti che aderiscono a questo nuovo progetto sperimentale dell’ERA onlus che prosegue nella sua attenzione alle persone svantaggiate. Infatti, per tutte le persone con disabilità, in particolare motorie, abbiamo previsto anche il ritiro gratuito al loro domicilio della documentazione mentre, per coloro che “non hanno tempo da perdere” il contributo è di 5 Euro.

Abbiamo altresì previsto l’invio della documentazione occorrente alla compilazione della tua Dichiarazione dei redditi scansionata sia ad un normale indirizzo di posta elettronica verdestellasalutefiscale@gmail.com che ad una casella di posta certificata eraonlus@pec.it

L’scrizione minima a “Verde Stella salute fiscale” è di 30 Euro e da’ diritto a fare gratuitamente con noi il modello 730 o l’Unico con reddito di lavoro dipendente (e assimilati), immobili e spese deducibili/detraibili; a ricevere la tessera 2012; il bollettino Translimen! e tanto altro…

Potrai sostenere il Progetto Verde Stella facendo presso di noi anche ISEE, ICI–IMU, e tutte le altre pratiche che riguardano i tuoi bisogni di salute fiscale. Per saperne di più non hai che da contattarci.

Puoi aderire a questa innovativa iniziativa anche se non sei a Roma, chiedici come.

Passa parola!

Parla direttamente con il nostro Commercialista: cell. 346.67.67.096
o con Verde Stella salute fiscale: tel. 0668.97.97.97
Verde Stella per gli anziani, i non autosufficienti, i malati estremi
e le loro famiglie: http://www.verdestella.it
Scrivi o manda la tua documentazione scansionata a
o per posta certificata a

Esperanto Radikala Asocio Onlus
Via di Torre Argentina 76 Roma 00186

(*) Nell’immagine sopra, accanto alla Verde stella, il Cristallo rosso, simbolo ufficiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa Internazionale dall’8 dicembre 2005




0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.