Comunicato stampa l’ERA al CAMPUS ORIENTA

Posted on in L'ERA comunica 27 vedi

Comunicato stampa l’ERA al CAMPUS ORIENTA

Dal 21 al 23 ottobre a Roma l’ERA ONLUS ha partecipato alla manifestazione CAMPUS ORIENTA, dedicata all’orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post-laurea tenutosi al Palalottomatica.

La presenza di un tavolo informativo dell’ERA all’interno dello stand dedicato al Forum Nazionale dei Giovani è stato di grande i mportanza, per informare ed avvicinare i giovani a progetti di volontariato e ad attività socialmente utili. I giovani hanno accolto favorevolmente il progetto dell’Esperanto e c’è stata una viva curiosità riguardo l’apprendimento di questa lingua non discriminatoria nei confronti dei cittadini europei non anglofoni.

[addsig]

E.R.A.

<DIV id=RTEmultiCSSID > <br><P align=center><B>Comunicato stampa l'ERA al CAMPUS ORIENTA</B></P><P>Dal 21 al 23 ottobre a Roma l'ERA ONLUS ha partecipato alla manifestazione CAMPUS ORIENTA, dedicata all'orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post-laurea tenutosi al Palalottomatica. </P><P>La presenza di un tavolo informativo dell'ERA all'interno dello stand dedicato al Forum Nazionale dei Giovani è stato di grande i mportanza, per informare ed avvicinare i giovani a progetti di volontariato e ad attività socialmente utili. I giovani hanno accolto favorevolmente il progetto dell'Esperanto e c'è stata una viva curiosità riguardo l'apprendimento di questa lingua non discriminatoria nei confronti dei cittadini europei non anglofoni.</P><P><BR><BR></P></DIV>[addsig]