Aula Magna dell’Itis di Chieti stracolma per la prima lezione del corso gratuito d’Inglese

Posted on in Politica e lingue 20 vedi

Aula Magna dell’Itis di Chieti stracolma per la prima lezione del corso gratuito d’Inglese

 

Chieti. Ha preso il via ieri, lunedì 3 marzo, puntuali alle ore 18, il Primo Corso di Inglese organizzato da Giustizia Sociale, tenutesi presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Luigi di Savoia di Chieti.

Un’Aula Magna gremita da ben 436 studenti, ancora più dei 421 iscritti, con molti che hanno proceduto alla registrazione prima dell’inizio della lezione. Un esercito di persone cariche di entusiasmo ed una macchina organizzativa perfetta per un risultato al di là di ogni aspettativa. A condurre magistralmente quello che si può definire un vero e proprio evento per la città di Chieti, il docente Angelo Cavallucci che, con i suoi 13 fidanti tutor, ha messo a disposizione tutta la sua esperienza e competenza per realizzare il primo atto di un corso innovativo, coinvolgente ed alla portata di tutti.

Si è iniziato dalla base di ogni nuova conoscenza linguistica, la fonetica, con esercizi e pratica immediata per poi proseguire con i primi cenni su verbo to be.

Il lessico semplice, i continui rimandi al linguaggio parlato e la presenza dei docenti tra i banchi hanno originato un vivo senso di partecipazione da parte di tutti che aspettiamo con lo stesso fervore alla seconda lezione, giovedì prossimo, 6 marzo.

 04 Marzo 2014

Fonte: cityrumors.it

 




0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.