A Budapest è attivo il servizio dentistico in italiano

Posted on in Politica e lingue 1 vedi

Il gruppo Madenta di Budapest apre le porte al turismo dentistico dall’Italia con un servizio di cure e di assistenza interamente effettuato in lingua italiana.

Turismo e cura dei denti rappresentano un connubio che Madenta – Dentisti Ungheresi ha voluto privilegiare inaugurando un servizio di assistenza in italiano a 360 gradi. Gli italiani che lasciano il proprio paese per effettuare le cure dentistiche in Ungheria si trovano spesso a scontrarsi con una lingua straniera facendo venire meno quel minimo comune denominatore di comprensione che favorisce il rapporto dentista-paziente.

Ora la massima comprensione è la base del nuovo servizio che Madenta – Dentisti Ungheresi propone a quanti intendano recarsi a Budapest per effettuare le più qualificate cure dentali. Confrontarsi direttamente col dentista ungherese circa un impianto, una corona o un ponte non è più un ostacolo ma un valore aggiunto che rende, così, il viaggio dei denti di facile e comprensibile approccio.

Il servizio in italiano di Madenta – Dentisti Ungheresi si propone ancora prima del viaggio del paziente in Ungheria: ora è possibile conoscere le condizioni del trattamento e prenotare una visita interloquendo o scrivendo direttamente in italiano ai responsabili della clinica che, entro brevissimo tempo, forniranno tutte quelle informazioni necessarie ad affrontare le nuove cure dentistiche.

Anche qualora vi fosse una documentazione in italiano da inoltrare alla clinica a Budapest e che risultasse funzionale al nuovo trattamento in Ungheria, vi sarà una pronta risposta degli specialisti di Madenta che, oltre all’ottima conoscenza della lingua italiana, hanno maturato un’importante esperienza in importanti strutture dentistiche italiane.

Con il nuovo servizio in italiano Madenta – Dentisti Ungheresi offre il massimo del comfort per il soggiorno a Budapest. Gli addetti all’assistenza di Madenta mettono gratuitamente a disposizione del paziente un servizio di autista per il primo viaggio dall’aeroporto fino all’hotel. A completare i servizi offerti da Madenta, anche un telefono cellulare per comunicare con la struttura, un servizio di guida turistica e l’immediata disponibilità di un interprete qualora si presentasse la necessità.

—-

Madenta Dental è una delle più grandi cliniche europee specializzate nel turismo dentale. Ogni giorno i quaranta dentisti della struttura, specializzati in implantologia con progettazione TAC, odontoiatria estetica e trattamento d’ortodonzia, si occupano esclusivamente di pazienti provenienti dall’estero lavorando sei giorni alla settimana ed adoperando secondo i più alti standard qualitativi e tecnologici.

Madenta – Dentisti Ungheresi

Madàch tèr 7, 1075 Budapest, Ungheria

Gábor Áron u. 74-48, 1026 Budapest, Ungheria

www.madenta.it

info@madenta.it

nora.varga@madenta.it

Questo messaggio è stato modificato da: annarita, 20 Lug 2009 – 02:05 [addsig]




0 Commenti

Ancora non ci sono commenti
Lasciane uno tu per primo!
You need or account to post comment.